Contattaci ora

Corso Microsoft Office (pacchetto base)

Hai voglia di imparare ad utilizzare gli strumenti del Pacchetto Microsoft Office? Il corso gratuito di Microsoft Office Pacchetto Base ti consente di acquisire conoscenze base dei più comuni software Microsoft utilizzati in azienda: Word, Excel, Powerpoint.
Corso micosoft office base

Iscriviti al corso gratuito di Microsoft Office Pacchetto Base a Catanzaro e Lamezia Terme

Chi può partecipare

Requisiti minimi

Il corso gratuito di "Microsoft Office (pacchetto base)" è rivolto a tutte le donne, i giovani NEET e i lavoratori adulti in disoccupazione, percettori di reddito di cittadinanza, NASPI, DIS-COLL. Per partecipare ai corsi gratuiti è necessario essere iscritti presso il CPI.

Obiettivi del corso gratuito

Microsoft Office (Pacchetto base)

Il corso gratuito di “Microsoft Office Pacchetto Base” ha l’obiettivo di fornire agli studenti le conoscenze teoriche e pratiche per l’utilizzo del pacchetto base del software Microsoft Office composto dagli applicativi (Word, Excel, Powerpoint). Gli obiettivi dell’azione formativa sono far apprendere metodologie e strumenti per svolgere le attività quotidiane all’interno di un’azienda (pubblica e privata): redigere e formattare testi utilizzando anche immagini e tabelle, creare tabelle, effettuare operazioni semplici sui dati (anche tramite l’implementazione di funzioni) e rappresentarli opportunamente attraverso dei grafici, predisporre presentazioni aziendali e pitch in formato powerpoint e pdf.

Il corso ha una durata di 40 ore suddivise fra teoria in aula e online.


Parte delle lezioni potrà essere in modalità FAD (Formazione a distanza) e gli studenti potranno richiedere informazioni e assistenza per l’accesso ai corsi.

Scrivici un'email